• home
  • home2

Andiamo a Londra!

Ma qual è il senso del progetto “Andiamo a Londra”?

Si tratta di un’iniziativa, già lanciata quattro anni fa in occasione dei Giochi di Pechino, che intende sostenere - economicamente ma non solo - un atleta del nostro territorio, un campione plurimedagliato, permettendogli di allenarsi al meglio nei mesi che ancora ci separano dalle Olimpiadi di Londra 2012.

Aderirvi significa dare un grande contributo per scrivere insieme a Rossano Galtarossa un’altra grande pagina di sport, all’insegna di valori come la determinazione, la serietà, la precisione, la professionalità, la voglia di vincere. Valori che Rossano incarna alla perfezione, come testimoniano non solo i successi ottenuti da atleta, ma anche la sua esperienza - ormai consolidata - nel campo della formazione aziendale.

Il riferimento è soprattutto all’evento “Vincere con la testa”, durante il quale il campione padovano si confronta con il mondo delle imprese, raccontandosi ai manager e fornendo loro spunti di riflessione e nuovi stimoli per migliorare le proprie performance lavorative.

Le aziende che ad oggi sostengono l'avventura di Rossano sono:

Acegas Aps, MAAP, DDonna di Ruggero Broggian, De Bona Motors, Zampieron, Roberto Sarti, Ali, YOUS, Performando.

Per informazioni sul progetto puoi scrivere a: andiamoalondra@rossanogaltarossa.it

 

 

scarica la brochure di Andiamo a Londra